✿Lettori fissi✿

✿Quanti siete?

lunedì 22 luglio 2013

Chi lo avrebbe detto che un cuscino mi avrebbe ispirato?!

Ciao a tutte ragazze ieri sono andata all' IKEA , stavo girovagando per il negozio quando vedo questo cuscino!
Ho deciso di comprarlo.Appena tornata a casa lo tolgo dalla busta e lo metto sul letto,accendo il computer e mi vine in mente : POTREI DISEGNARE UNA BORSA A FORMA DI BOCCA?!
Allora mi sono messa all'opera,ho preso un foglio e le matite.
Ed eccomi qui,spero vi piaccia!


La mia idea sarebbe quella di far si che quando si apre la borsa la bocca si divide in due ed ai rossetti viene tolto il tappo.
Non credo di essermi spiegata bene,in pratica l'apertura della borsa corrisponde alla meta della bocca,per aprire la borsa basta stappare i tappi al rossetto e tirare la parte superiore del labbro.
Scusate per il disegno fatto un po alla svelta ed un pò storto,ma era semplicemente un idea che volevo condividere con voi!
Spero di essere stata chiara e che vi piaccia commentate in tante :)

AHH QUASI DIMENTICAVO: RICORDATE CHE IL GIVEAWAY FINIRA' IL 6 AGOSTO!


Nessun commento:

Posta un commento