✿Lettori fissi✿

✿Quanti siete?

martedì 23 luglio 2013

Il militare

Oggi ho deciso di ispirarmi alla fantasia militare!
Ho creato due look molto semplici ma d'effetto.
Il primo look è composto da un top intrecciato e dei jeans stretti neri/grigio.Come accessori ho disegnato un cerchietto con fiocco verde,una collana  una borsa militare e degli stivaletti,tutti caratterizzati dalle borchie.
Il secondo look è composto da un vestitino mono spalla,l'ungo da un lato.La fantasia si trova sulla spalla ed all'interno del vestito. Anch'esso come gli stivaletti è caratterizzato da borchie.



Per rimanere in tema  militare vi mostro il mio ultimo acquisto:




Fatemi piacere se vi piace :)

4 commenti:

  1. Ciao belle, grazie del commento, avevo intenzione di chiedervi di fare qualcosa insieme i vostri abiti mi ispirano molto, magari scegliete un look completo e cercherò di farci un make up abinato!un bacione!
    Ena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,grazie mille! Ci hai fatto venire in mente una piccola idea,UN CONCORSO DOVE UNIAMO MODA E MAKE-UP! Ci piacerebbe molto se partecipassi :)

      Elimina
  2. Ciao belle!!..nuova follower..per me è un piacere seguirvi!!^_^..sono appassionata di moda..anche perchè ho fatto una scuola di moda...trovo il vostro blog bellisismo!!!^_^Un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie per i complimenti! Anche noi abbiamo l'intenzione di frequentare una scuola di moda, ma non sappiamo quale! Un bacio anche a te!

      Elimina